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Vendita online Padova

Negozi ON-LINE

Web PD è composta da specialisti nella vendita prodotti online grazie alla creazione di siti ecommerce personalizzati. L'azienda sviluppa delle soluzioni di commercio elettronico su misura per le piccole e medie aziende che desiderano cominciare a vendere sul web con un livello di investimento alla loro portata. A differenza di altre agenzie web, Web PD ha un'esperienza diretta di vendita online con dei propri siti ecommerce con oltre 10000 prodotti ciascuno. La nostra esperienza nello sviluppo di siti ecommerce e nella gestione del commercio elettronico è in continuo aggiornamento.

La nostra societa' e' nata gestendo un'operazione di commercio elettronico dove vendevamo i nostri prodotti direttamente ai clienti finali. L'ecommerce ed il marketing sono alla base della nostra esperienza.

I nostri negozi,oltre a generare fatturato,e' un banco prova delle soluzioni di sviluppo di siti di e-commerce piu' efficaci e delle tecniche di posizionamento sui motori di ricerca.

Sperimentiamo continuamente nuove soluzioni di ecommerce e ne misuriamo l'impatto sulle vendite del sito. In questo modo siamo in grado di fornire alle aziende nostre clienti una consulenza di ecommerce di prim'ordine, con soluzioni di sviluppo aggiornate e testate nella pratica.

Dal sito realizzato “a costo zero” con strumenti totalmente gratuiti, fino a complessi CMS progettati e costruti per soddisfare, quantomeno nelle intenzioni, qualunque tipo di esigenza e qualsiasi più necessità, anche la più particolareggiata, con risultati di gestione talmente articolati e complessi da risultare molto complessi da dipanare, al punto tale da compromettere un intero progetto e-commerce.


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Perchè un-commerce :
dati parlano chiaro: solo il 4% delle aziende italiane vende online, contro un 15% della media europea. Chi vende online ha un fatturato estero significativamente più alto rispetto a chi vende offline. Infatti, le aziende italiane che investono in modo crescente sul Internet (le cosiddette imprese high web) risultano avere un fatturato estero più alto, al 14,7%. Al contrario, le imprese low web, che non utilizzano la rete come parte integrante del proprio core business, risultano perdere importanti opportunità, con un fatturato estero mediamente del 4%.

La scusa principale citata dalle aziende quando vien loro chiesto perché non vendono online è “In Italia non c’è mercato .”

Non è vero. Se parliamo di e-commerce, non possiamo più ignorare certi numeri: dei 28 milioni di italiani che navigano online, il 60 % ha dichiarato di aver acquistato almeno una volta online, il 42,4% di acquistare su internet una volta ogni tre mesi e il 25,5% – pari a 7,2 milioni di individui (!) – è un acquirente che acquista abitualmente online. Gli acquirenti online sono cresciuti nel 2012 del 20% rispetto al 2011; il doppio rispetto alla media degli ultimi anni. Il mercato delle vendite online quest’anno è cresciuto in termini di fatturato del 18%. Quindi se avete chiuso il vostro e-commerce perché non siete andati a break-even non è necessariamente perché non c’è mercato, ma perché forse avete commesso alcuni errori.

Se volete aprire un negozio online è un momento favorevole: infatti, più crescerà la competizione online e più aumenteranno i costi di marketing per emergere rispetto alla concorrenza, Web PD ti aspetta per consigliarti la soluzione a Te più adeguata.

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